TELEVISIONE (Milano). Lanciato da soli pochi giorni ma già un successo quantomeno nelle attese. E’ “Voucher”, il nuovo programma condotto da Anna Di Maria in onda su TeleMilano e diverse piattaforme web e digitali.
“E’ un programma che si prefigge di fornire ai turisti un’informazione seria e completa – racconta Anna, che da anni opera nel campo dei tour operator attraverso la sua agenzia Ventisetteviaggi – Il turismo oggigiorno non è solamente un viaggio, ma desiderio di relax, di aggregazione, di viziarsi un po’. Ci sono poi nuove dimensioni sviluppatesi negli ultimi anni, come quella religiosa o umanitaria”. E proprio su quest’ultimo aspetto Anna Di Maria ha voluto inaugurare una splendida iniziativa: “Con Parto&Porto ho dato vita a un progetto che, attraverso tour riconosciuti a livello internazionale, offre ai turisti la possibilità di portare il proprio contributo in quei paradisi terrestri che, tuttavia, risultano essere veri inferni per la popolazione locale. La partecipazione ad attività formative o iniziative per le quali il contributo economico è giustificato da un effettivo miglioramento delle condizioni della gente, sta conquistando tantissimi turisti. E si sa, noi italiani siamo un popolo solidale”. (Redazione alaNEWS)
Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…