Un 21enne è stato accoltellato nella notte ad Abbiategrasso, Milano. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Legnano, il giovane ha subito ferite al torace e al braccio. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.
Un episodio di violenza si è verificato stanotte ad Abbiategrasso, un comune situato nel Milanese, dove un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato. Il giovane, attualmente ricoverato all’ospedale di Legnano, versa in condizioni critiche a causa delle ferite riportate.
La dinamica dell’aggressione
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione è avvenuta intorno alle 02.00 di notte in via Fusè, una strada che si trova nelle vicinanze di un complesso di case popolari. Il giovane è stato rinvenuto con ferite da arma bianca al torace e al braccio sinistro. Le circostanze dell’accaduto rimangono poco chiare; non è ancora noto se si sia trattato di un’aggressione premeditata o di un litigio degenerato in violenza.
Interventi medici e condizioni del giovane
Subito soccorso, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano in codice rosso, un indicativo del grave stato di salute del paziente. Durante il trasporto, ha subito un arresto cardiaco, ma grazie all’intervento tempestivo dei medici è stato rianimato e sottoposto a un intervento chirurgico delicato che è ancora in corso. Le sue condizioni, secondo le ultime informazioni, continuano a essere critiche.
Indagini in corso
Le autorità competenti, in particolare i Carabinieri, hanno avviato un’indagine per far luce sull’accaduto. Ricerche e accertamenti sono in corso per identificare eventuali testimoni e raccogliere ulteriori dettagli sull’episodio. Al momento, non sono state rese note le generalità del giovane né sono emersi sospetti o indagati.