L’accoltellamento di un 21enne egiziano era avvenuto ad Abbiategrasso: in manette tre fratelli di 27, 20 e 18 anni e anche un loro amico 27enne
Milano, 23 aprile – Quattro giovani italiani sono stati arrestati per l’omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, 21enne egiziano accoltellato ad Abbiategrasso (nel Milanese). Identificati dai carabinieri tramite telecamere e testimonianze, sono legati a questioni di spaccio di droga.
Un tragico evento ha colpito la comunità di Abbiategrasso, nel Milanese, dove un giovane di 21 anni, Mohamed Elsayed Elsharkawy, di origine egiziana, è stato assassinato nella notte tra venerdì e sabato. Le forze dell’ordine hanno rapidamente fermato quattro giovani italiani, tutti accusati di omicidio in concorso. Tra gli arrestati ci sono tre fratelli di 27, 20 e 18 anni, insieme a un amico di 27 anni, tutti residenti in via Fusé, il luogo dell’aggressione.
Dinamica dell’omicidio
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita con un coltello al petto durante un alterco. Gli investigatori dei carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dei sospettati grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e a diverse testimonianze raccolte da residenti e passanti. Queste informazioni hanno rivelato dettagli cruciali sulla dinamica dell’evento, suggerendo che l’omicidio possa essere stato connesso a questioni legate allo spaccio di droga, un fenomeno in preoccupante crescita nella regione.
Sicurezza della comunità
Le autorità hanno sottolineato l’importanza di un’azione tempestiva per garantire la sicurezza della comunità. Hanno invitato i cittadini a collaborare, fornendo ulteriori informazioni utili per le indagini. Gli inquirenti stanno ora approfondendo i legami tra i giovani finiti in manette e la vittima, cercando di chiarire se ci siano stati precedenti conflitti o tensioni legate ad attività illecite.
Reazioni della comunità
L’omicidio ha suscitato shock e indignazione tra i residenti di Abbiategrasso, che esprimono preoccupazione per la crescente violenza nella loro città. Nonostante la rapidità con cui sono stati individuati e arrestati i quattro giovani, la comunità si interroga sul futuro della sicurezza locale. Le autorità continueranno a monitorare la situazione, mentre la Procura ha avviato un’inchiesta per approfondire le cause e le dinamiche di questo tragico evento.