Due donne sono morte in un tragico incidente in Puglia, sulla strada da Andria a Bisceglie vicino a Trani. Le vittime, madre e figlia di 63 e 32 anni, erano a bordo di un’auto che si è ribaltata dopo uno scontro. Indagini in corso.
Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Trani, in Puglia, nella serata di ieri, portando alla morte due donne, una delle quali era in attesa di un bambino. Le vittime, una madre di 63 anni e la figlia di 32 anni, viaggiavano a bordo di un’auto quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrate con un’altra utilitaria lungo la strada che collega Andria a Bisceglie.
La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità locali. Secondo le prime ricostruzioni, dopo lo scontro, il veicolo delle due donne è finito ribaltato nelle campagne circostanti. I soccorsi sono stati prontamente allertati, e il personale del 118 ha trasportato entrambe le donne in ospedale. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, entrambe hanno perso la vita a causa delle gravi ferite riportate.
Milano, in 10mila al corteo nazionale per la Palestina Il presidente Tamimi: "Affluenza dimostra che…
Corteo nazionale Pal, Trincia: "Non siamo antisemiti, siamo umani" "Siamo per un popolo che sta…
Corteo nazionale pro Palestina, ancora tensioni: bottiglie lanciate contro celere E' successo in piazzale Montello…
Fagotti insanguinati al corteo nazionale per la Palestina: "Giù le mani dai bambini" La manifestazione…
Corteo nazionale Pal, spunta scritta 'Spara a Giorgia' Cartelli contro il governo e volti di…
25 aprile, a Roma sfila la brigata immortale partigiana negli ottant'anni dalla liberazione Camilli (Patria…